SJP in Fendi personalizzata

Share Button

Fendi Selleria Adele SJP

Sarah Jessica Parker ha sempre avuto una relazione molto appassionata con la maison Fendi, non di rado ha sfoggiato, abiti, scarpe e accessori della casa di moda italiana sia personalmente che nei panni di uno dei suoi personaggi più celebri, Carrie Bradshaw. Come dimenticare le sue Baguette?

Adesso torna a sfoggiare una borsa di casa Fendi personalizzata appositamente per lei. Si tratta di una Adele della linea Selleria in pregiato Cuoio Romano nero. È stata resa unica con le iniziali dell’attrice in rosa acceso.

La borsa appartiene alla linea primavera-estate 2014 ed è stata presentata a Milano insieme alle nuove collezioni. Non è tuttavia un capriccio da star, può essere infatti acquistata, con le medesime personalizzazioni, anche se non si è un’attrice di Hollywood.

1 Comment


    Warning: call_user_func() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'resport_comment' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.verycool.it/home/ohmybag/wp-includes/class-walker-comment.php on line 174

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *