Gucci in pelle sfumata

Share Button

Gucci borsa sfumata

Le forme sono quelle di una shopping bag ma ripiegate ad arte in modo da ridurne i volumi, anche se non la capienza. Parliamo di una delle proposte Gucci che più ci piacciono questa stagione grazie alla particolarità del suo pellame. È realizzata infatti in morbidissima pelle beige dalla colorazione dorata sfumata che vira verso il rame e il bronzo in un gioco di riverberi davvero sorprendente.

Per quanto a prima vista possa apparire una borsa molto sfacciata risulta invece insospettabilmente classica e versatile per le sue forme lineari e pratiche ma anche per i colori che in fin dei conti non sono poi così difficili da coordinare al guardaroba.

La cura dei dettagli è quella di sempre: la fodera è in cotone e lino naturali, i piedini di metallo ne preservano il fondo, la suddivisione degli spazi interni è molto pratica, prevedendo sia tasche per cellulare e palmare che una tasca chiusa da cerniera. Doppia G a rilievo e la presenza di inequivocabili nappe ne decretano infine l’appartenenza alle linee di casa Gucci.

Gucci pelle sfumata

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *