Trouble di Marc Jacobs in vernice

Share Button

Trouble Marc Jacobs

Qualche settimana fa abbiamo scoperto la nuova Trouble di Marc Jacobs chiusa da un fiocchetto che ricorda un pacco dono. Il modello classico della tracollina con catenella si presta però a molte altre interpretazioni, anche più tradizionali. Ecco dunque la variante della stessa borsa in vernice nera trapuntata.

L’abbiamo scelta in questa versione più semplice e discreta perché ci sembra perfettamente in linea con un certo ritorno agli anni Sessanta che è emerso dalle recenti passerelle. La metalleria oro aggiunge molta luce ad un insieme fondamentalmente semplice e lineare, sia nelle forme che nei materiali.

Questo modello fa parte della linea primavera estate 2015 dello stilista americano e si sposa benissimo con la maggior parte delle collezioni Resort 2015 viste in passerella come anticipazione della prossima stagione calda. Una borsa come questa è perfetta per tutte le occasioni e specialmente in vacanza risolve il problema dell’accessorio da sera con una sola scelta che va bene con tutto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *