Tracolla Envelope di Sophie Hulme

Share Button

Envelope Sophie Hulme

L’abbiamo detto e ripetuto molte volte, tra le tendenze dominanti di questa stagione c’è ancora la tracolla media dalle forme rigide, è un must have che bisogna possedere e sfoggiare se ancora non si è provveduto. Le proposte sono tante che ne desideriamo una per ogni colore, come nel caso delle tracolline di Sophie Hulme che vi presentiamo oggi.

Tracolla Sophie Hulme

Sono declinate in quattro colori diversi, tre dei quali squillanti e vivaci. L’altro è il nero, classico e senza tempo, acceso dal bagliore d’oro della metalleria che caratterizza anche le altre colorazioni. La nostra preferita è quella gialla, vibrante e sfacciata, ci piace però anche la versione in rosa peonia e quella nel bel blu vivace.

La struttura è in cuoio rigido e solido, la chiusura è a busta con un sistema molto semplice e molto grafico insieme. La tracolla è una lunga catenella d’oro che a un certo punto s’interrompe per lasciare il posto ad un inserto nello stesso materiale della borsa, cosa che rende decisamene più comodo indossare l’accessorio a spalla.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *