Borse Celine autunno 2015

Share Button

borse Celine autunno 2015

Le borse di Celine per l’autunno 2015 che sfilano in passerella sono tra le più originali della prossima stagione e vogliamo segnalarvele perché ci piacciono molto e pensiamo possano piacere anche a voi.

Sono perfettamente in linea con l’aspirazione minimalista della maison ma ciò viene smentito dalle dimensioni più che oversize e dell’uso di colori squillanti. Il modello che ci interessa di più è infatti una gigantesca shopping bag in pelle realizzata con pannelli di colori diversi, molto contrastanti tra loro e in tonalità accese.

Accanto a questi modelli ci sono poi proposte come gli zainetti monospalla rivisitati direttamente dagli anni Novanta: più piccoli, quasi marsupi con tasca da indossare realizzati in lana e pelle.

Nessuno di questi modelli risulta particolarmente pratico, in un caso per le dimensioni molto grandi ma senza scompartimenti interni, nel secondo per le misure molto piccole. Ciò non cambia la nostra preferenza per le gigantesche shopper colorate, al momento la nostra proposta preferita tra tutte le novità del prossimo autunno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *