Pubblicità borse Chanel pe 2015

Share Button

borsechanel 2015 kirsten stewart

Karl Lagerfeld firma la nuova campagna pubblicitaria che presenta le borse di Chanel per la primavera estate 2015. Oltre a firmarne il design, lo stilista ormai da parecchie stagioni si occupa anche della direzione artistica e delle fotografie vere e proprie delle ad campaign per le maison che segue, da Fendi a Chanel passando per la linea personale.

borse chanel 2015 vanessa paradis

In questo caso sceglie tre muse, tre modelle che provengono dal mondo del cinema e della musica oltre che della moda e che rappresentano molto bene lo stile della maison com’è adesso: moderno, sperimentalista, rockeggiante e originale.

Si tratta di Kristen Stewart, Alice Dellal e Vanessa Paradis che posano indossando gli accessori della nuova collezione lasciando spiccare in primo piano proprio le borse: una tracollina classica trapuntata per una Kristen Stewart in tailleur moderno con t-shirt; una Boy patchwork con camicia maschile per Alice Dellal; una tracolla capiente effetto trompe l’oeil sul corpo nudo della Paradis impreziosito da una cascata di collane sulla schiena.

borse chanel 2015 alice dellal

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *