Borse Carolina Herrera pe 2015

Share Button

borse carolin herrera 2015

Carolina Herrera lancia la sua nuova collezione di borse per la primavera estate 2015 che è piena d colore e molto varia nei modelli. C’è qualche pochette ma si punta soprattutto sulle borse da giorno pratiche e versatili per rispondere alle esigenze della donna moderna.

L’approccio è contemporaneo, frizzante, pieno di colore e brio ma sempre molto femminile. La Herrera sa bene come interpretare la donna dinamica che vive una quotidianità piena di impegni e vuole affrontare la vita con eleganza e glamour senza rinunciare alla comodità.

Sono concetti perfettamente sintetizzati in queste borse realizzate quasi sempre in pelle di vitello e con tonalità squillanti, senza dimenticare le tinte neutre. Ci piacciono i lampi di giallo e turchese, fucsia e rosso. I modelli sono molto puliti nelle linee e generalmente anche capienti.

Le shopping bag saranno perfette a lavoro o all’università come nel tempo libero, le clutch sono state pensate per la sera ma sapranno servire sia un look più formale che un insieme più easy. C’è spazio per un tocco di pitone, un dettaglio che da diverse stagioni è diventato immancabile in ogni guardaroba e qui declinato in rosso ardente. Scoprite tutti i modelli in gallery.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *