Tracolla Eye on You di Valentino

Share Button

tracolla eye on you valentino

Appena pochi giorni fa scoprivamo l’interpretazione del secchiello di Valentino con forme originali, aspetto ultra minimale, dettagli ad occhiello in oto satinato su pelle in color cuoio. Oggi scopriamo un modello diverso che appartiene alle stesse linee e riprende le forme della tracolla classica rigida, trend dominante di queste ultime stagioni.

Si chiama Eye on You ed è una tracollina declinata in pelle dalla grana grossa e dalla nuance tenerissima di verde acqua. Gli interni sono invece in suede, ulteriore dettaglio di ricercato lusso che caratterizza questa borsa dallo stile impeccabile e pulito. Non c’è spazio stavolta per le ormai solite borchie della linea Rockstud, si opta per un’eleganza più elementare.

La metalleria è anche qui in oro satinato e i dettagli principali sono anche in questo caso occhielli metallici che lasciano passare la stringa con fibbia che chiude la borsetta. Si porta a tracolla con un manico lungo e regolabile, molto comodo ed essenziale per una borsa da giorno che non richiede troppo spazio ma non ne offre neanche pochissimo. Alla borsa si aggancia anche un’etichetta su cui scrivere il proprio nome, come in viaggio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *