Fendi Signature Roll Tote

Share Button

fendi signature roll tote

Dopo il ritorno alla Baguette, simbolo stesso della maison, e il grande successo di alcune delle proposte più recenti della maison con la Peekaboo prima e la 2Jours dopo, Fendi torna alla semplicità. Lo fa con la nuova shopping bag dalle sue linee minimali per l’estate 2015.

Linee minimali sì, ma non stampe pacate: la Signature Roll Tote è appariscente, coloratissima e dichiara senza mezzi termini la sua appartenenza con la firma ben visibile su tutto il corpo della borsa, a scanso di ogni equivoco.

Variante colorata e pop del monogramma, questa borsa sfoggia una stampa effetto pittura con il nome della maison che le ha dato vita per le nuove collezioni estive. È grandissima, spaziosa, pratica e soprattutto frizzante. Misura 51 centimetri nella sua parte superiore, la più ampia, per offrire tanto spazio e molto brio.

Sembrerebbe la perfetta borsa per le vacanze, capace di passare dalla spiaggia all’aperitivo fino alla passeggiata sul lungomare pieno di luci in tarda serata e alla giornata culturale dedicata alle visite artistiche. Ci convince su tutta la linea.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *