La borsa Aspinal London di Olivia Palermo

Share Button

olivia palermo aspinal tech tote

Olivia Palermo sfoggia la Marleyborne di Aspinal London, una tech-tote che contiene una batteria per ricaricare i device elettronici e ha scopo benefico. Come sempre, la socialite è in prima linea nella scelta di accessori che ci fanno impazzire e diventa subito culto – come nel caso delle scarpe di Aquazzurra, per citare solo il più recente e clamoroso dei casi.

Questa volta la Palermo non solo sceglie per sé una borsa che ci incuriosisce per molti motivi ma lancia insieme alla sua scelta anche la campagna di raccolta fondi che l’accessorio rappresenta. Il marchio Aspinal London infatti ha realizzato la sua nuova Mearleyborne in edizione limitata i cui proventi sono stati destinati interamente all’Adcam, un’associazione di sostegno al piccolo commercio alternativo che supporta progetti di cooperazione e iniziative di responsabilità sociale.

La particolarità della borsa, come si accennava, non risiede solo nel suo scopo benefico ma anche nelle sue caratteristiche estetiche e funzionali. È indubbiamente una borsa molto bella, sia nelle forme che nei dettagli lussuosi, ma sa rivelarsi pratica per la donna moderna che ha bisogno di ricaricare smartphone, tablet o pc portatile durante la sua giornata fuori di casa. Basta metterli in borsa e collegarli all’apposito sistema di ricarica integrato.

La Marleyborne Tech-Tote viene venduta al prezzo di 1.300 euro e si può personalizzare a piacimento aggiungendo dettagli colorati a contrasto o le proprie iniziali. Nel contempo si controbuisce a progetti di sviluppo di valore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *