Tracolla con fibbia Stella McCartney

Share Button

tracolla fibbia stella mccartney

Sono trascorsi ormai parecchi anni da quando Fendi ha lanciato le sue maxifibbie tra le collezioni di accessori, si trattava soprattutto di cinture e di qualche borsa. Oggi torna sulla scena la fibbia gigante tra le linee di accessori di Stella McCartney per la primavera 2015. La sua nuova tracolla con enorme fibbia dorata la troviamo assolutamente deliziosa e non possiamo mancare di segnalarvela.

Femminile ma di gran carattere, unisce un dettaglio decorativo originale e appariscente ad una forma molto curata e classica, quella tipica della borsetta a tracolla da signora. Le geometrie delle forme rigide e rigorose, le dimensioni molto compatte, vengono contraddette dalla divertente fibbia che ricopre quasi completamente la patta sulla chiusura della borsa.

La fibbia sembra rovesciata e chiude una sorta di grande cintura che attraversa la borsa verticalmente per chiuderla sul davanti. Il resto è estremamente semplice, declinato in total black e rigorosamente in ecopelle, la scelta etica primaria della stilista britannica che di questa caratteristica ha fatto un vanto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *