Borse Coccinelle primavera 2015

Share Button

Borse Coccinelle pe 2015

Le borse di Coccinelle ci hanno sempre stuzzicato con le loro forme al tempo stesso classiche ed eleganti ma rese frizzanti da un dettaglio, un colore acceso, una declinazione quotidiana e pratica di un modello molto tradizionale. Hanno tutte una grande personalità e non fanno eccezione le proposte per la primavera estate 2015 che oggi vi presentiamo.

Le forme vanno dalla borse da sfoggiare a mano, grandi e capienti, a volte dal gusto un po’ retro, alla tracolla medio-piccola che rispetta le tendenze dominanti. Non mancano le tote bag da portare a spalla, morbide e spaziose, perfette per il giorno e versatili con ogni look.

Tra i colori ce n’è per tutti i gusti: tinte pastello con il rosa confetto, l’azzurro baby e il lattementa ma anche nuances più decise come verde smeraldo, blu cobalto, fucsia e arancio mandarino. Non si trascurano tutte le tonalità neutre dal nero al bianco attraversando cuoio e blu notte.

I materiali sono altrettanto classici e facilmente sfruttabili: pelle saffiano, tessuti a rete, suede, tele sostenute, pelle a stampa animalier. Spesso le diverse consistenze si accostano insieme per raggiungere risultati più originali e meno consueti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *