Borse Diorama di Christian Dior

Share Button

borsa Diorama Dior nera

È una delle borse che preferiamo tra le proposte della primavera estate 2015 sia per quel che riguarda le borse della maison Dior, che la firma e la chiama Diorama, sia in generale per ciò che concerne tutte le collezioni per la stagione in corso.

Ci ha proprio catturato, lo ha fatto sin dalla passerella e adesso continua a chiamarci come una suadente sirena tra le immagini del lookbook e al braccio delle prime celebrità che la sfoggiano dimostrando di amarla molto. Ci piace perché sa essere un po’ speciale, moderna ed essenziale eppure lussuosa ed elegantissima.

Con le sue linee architettoniche, la scelta del cuoio rigido che dà struttura alla borsa, l’immancabile catenella e le dimensioni medie si allinea alla tendenza del momento che impone la tracolla dalle forme geometriche. Al tempo stesso però se ne discosta diventanto molto originale.

borsa Diorama Dior versioni

Per l’estate 2015 è stata proposta addirittura in 36 diverse varianti di colore, materiale, stampa mentre le taglie sono due, Regular e Small. È l’apoteosi della perfezione: rispetta il trend, lo aggiorna in chiave personale, è moderna ma saprà restare senza tempo, ideale sia di giorno che di sera. È finita dritta in lista desideri, anzi ha scalato ogni classifica sistemandosi comodamente in cima.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *