Micro Peekaboo di Fendi

Share Button

fendi micro peekaboo

Quando le Peekaboo di Fendi fecero la loro prima apparizione fu subito un successo. La borsa che sembrava vagamente simile alle celebri Hermés, ma riproponeva in chiave originale e nuova la tote bag da signora, ha conquistato tutti i cuori nel giro di una sola stagione.

Nell’arco del tempo quella borsa è stata riproposta in decine di varianti per dimensioni, materiali, decorazioni e interpretazioni tematiche. Ci hanno convinto quasi tutte anche se restava la tipica borsa da signora bene, forse un po’ troppo seriosa nonostante qualche variante un po’ più appariscente e audace, addirittura sopra le righe.

Oggi siamo pronte a smentire quella convinzione facendo la conoscenza delle Micro Peekaboo a colori. Vederle tutte insieme regala un colpo d’occhio notevole ma anche prese ciascuna a sé sanno conservare tutta l’allegria di una borsetta piena di brio.

Pur restando invariata la forma, la dimensione si fa ultra-compatta. Si porta a mano oppure a spalla con una tracolla, proprio come la sua variante più grande, ma l’accostamento della dimensioni mini al colore squillante ne fa un accessorio vivace e perfetto per la bella stagione, senza limiti di età.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *