Balenciaga a 200 dollari per un errore del sito

Share Button

balenciaga borse 200 dollari

Un weekend caldo quello appena trascorso in casa Balenciaga che per un errore del sito ha messo in vendita online per alcune ore le sue borse più belle e costose a meno di 200 dollari. Chi è passato per caso o si trovava sul sito per fare un ordine ha passato parola e subito la corsa all’acquisto ha preso il via. Tutti gli ordini però sono stati annullati appena la maison si è accorta del danno.

Sì, un danno, perché gli ordini sono stati moltissimi per un importo totale a molti zeri e in molti hanno acquistato più borse approfittando del clamoroso errore che ha prezzato le borse più celebri a 185 e 195 dollari, tralasciando lo zero delle migliaia, come si vede in foto. Una differenza non da poco.

balenciaga ordini annullati

Feroci le discussioni sui social che hanno fatto seguito all’annullamento degli ordini da parte della maison, nonostante fossero stati confermati con tanto di e-mail e numero d’ordine. C’è chi ritiene che fosse giusto e doveroso onorare il prezzo errato, c’è chi ammette di aver acquistato in malafede approfittando dell’evidente sbaglio e ha commentato con un serafico “ci abbiamo provato.

Dalla maison intanto arriva una risposta alle richieste di un commento in proposito, riportata da Refinery29: le scuse d’obbligo, naturalmente, e la promessa di contattare personalmente tutti i clienti delusi per inviare loro un buono sconto, sulla cui entità non si sa ancora nulla.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *