By The Way Fendi bianca

Share Button

by the way fendi bianca

Fendi rinnova le linee della sua borsa By The Way trasformandola in molti modi ma mantenendo inalterata la forma di base. Per cominciare l’accessorio si fa piccolo, piccolissimo, quasi una borsetta da sera che però si porta anche a spalla con una tracolla.

Inoltre si è fatta bianca, dettaglio che risponde al diktat di stagione: gli accessori devono essere candidi, che si tratti di scarpe oppure di borse. Ma il plus di questa borsetta dalle forme rigide e mai rigorose, anzi molto moderne, è indubbiamente l’elemento decorativo.

È stato affidato ad una manciata di grosse pietre sfaccettato come cristalli. Ornano una sorta di “coda” che sporge dalla chiusura della borsa e si ricopre di pietre a goccia incastonate come gioielli.

L’insieme risulta molto luminoso per via della pelle bianca e di questo inserto di cristalli ma anche grazie ad un carattere svelto, vivace, particolarmente adatto alla bella stagione sia di giorno che per la sera. Già pensiamo alle vacanze, perdonateci. Anzi, diteci che anche voi condividete questa pazza voglia di ferie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *