Shopping bag Rockstud di Valentino azzurra

Share Button

valentino rockstud azzurra

La shopping bag con borchie delle linee Rockstud di Valentino è una delle nostre borse preferite e per l’estate 2015 arriva anche in un bel tono di azzurro. La bella stagione è il momento perfetto per osare colori chiari e luminosi che durante il resto dell’anno non ci sentiamo di indossare, cupe come ci sentiamo e spesso vestiamo.

La primavera estate 2015 di Valentino si è colorata di tinte che cantano un inno al ritorno della luce, delle giornate più lunghe, della voglia di leggerezza e di vacanze. Non fa eccezione la bella shopping bag della forme morbide profilate di borchiette piramidali in oro light.

Il dettaglio metallico aggiunge il tocco di luce ulteriore all’insieme già luminoso e al tempo stesso dà verve e carattere ad un colore tenerissimo. Questo contrasto così efficace è spesso ricorrente tra le collezioni della maison italiana che Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli hanno guidato in una direzione sempre più moderna e attuale.

La borsa ha dimensioni medie e si sposa perfettamente ad ogni look, che sia casual e giornaliero o più formale e ricercato. Prevede anche una tracolla staccabile che rende più pratico portarla a spalla lasciando le mani libere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *