Louis Vuitton presenta la borsa Volta

Share Button

Louis Vuitton borsa Volta Michelle Williams

Il monogramma sarà anche un classico senza tempo ma, lo ammettiamo senza problemi, ci ha un po’ stufato. Sarà che si è visto troppo, sarà che ci attirano sempre le novità più recenti, ma per il momento i nostri occhi sono tutti intenti a scoprire la nuova borsa Volta di Louis Vuitton.

A presentarla è stata Michelle Williams che è ancora la protagonista della campagna pubblicitaria che lancia le borse della maison francese. La nuova proposta ci piace moltissimo, è pratica, svelta e moderna ma anche elegante e ricercata.

La borsa è stata svelata dalla maison su Twitter e possiamo scoprire già i primi colori disponibili e un design molto interessante, al tempo stesso semplice e originale. L’accessorio in pelle si presta ad essere compagno perfetto di un look casual e diurno ma anche elegantissimo complemento di un outfit professionale o più serale.

È disponibile in unica misura e quattro colori, dal Khaki al Noir, dal Petale al Coquelicot. C’è dunque posto sia per le varianti classiche e neutre che per qualche guizzo di colore più acceso come il bel rosso papavero.

Curatissimi, come di consueto, tutti i dettagli: il logo dorato che chiude la borsa, la tracolla removibile che permette di indossarla come una messenger bag se non si vuole portarla a mano, gli interni pregiati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *