Micro Peekaboo Fendi: ma cosa ci entra?

Share Button

fendi micro peekaboo

La Micro Peekaboo è nata come un accessorio per le borse sorelle più grandi e capienti, effettivamente le uniche che si possono definire borse a tutti gli effetti. Come spesso accade però un accessorio secondario conquista le scene e pretende più attenzione di quanta la maison non gliene abbia assegnata in passerella.

La borsetta piccolissima si inserisce d’altronde nel trend delle mini-bags che è emerso già da qualche stagione. Inoltre riproduce in tutto e per tutte le linee dell’amata borsa di casa Fendi, rivisitate in molte chiavi diverse. Poteva mancare quella micro, dopo la mini? No di certo.

La Micro Peekaboo è stata avvistata sulle ultime passerelle della maison dove compariva come charm delle borse più grandi eppure ci sembra interessante anche da utilizzare come mini borsetta per la sera, portando con sé l’essenziale. Ma cosa ci entra, effettivamente?

Ci sta davvero solo l’essenziale, lo ha sperimentato Purseblog che ha decretato: ci entrano solo un cellulare sottile senza cover, le chiavi, un rossetto, delle caramelle. Ci sembra già abbastanza. Al limite sostituiremmo le caramelle con un fazzolettino.

Foto da Purseblog

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *