Gucci Bamboo Daily rossa

Share Button

Gucci Bamboo Daily rossa

È una borsa elegante quanto pratica, realizzata in morbida pelle martellata e declinata in rosso nella variante che abbiamo scelto di proporvi oggi. Parliamo della Bamboo Daily di Gucci che riprende sia lo spunto del bambù, un grande classico della maison, che l’eleganza pratica tipica di tutte le borse della casa di moda italiana.

Il colore rosso è una variante versatile e piacevole della nuance più accesa della palette. Si chiama Tabasco Red, è leggermente scuro in modo da essere perfetto in tutte le stagioni, senza decretare l’appartenenza dell’accessorio ad un periodo dell’anno troppo specifico. Molti toni di rosso, infatti, li leghiamo più facilmente all’estate.

La forma a mezzaluna, la capienza molto generosa e la qualità di ogni dettaglio ne fanno una borsa perfetta per accompagnarci di giorno, sia al lavoro che nelle occasioni meno formali. La immaginiamo al suo meglio con un look di sapore anni Settanta ma dal piglio moderno, in perfetta aderenza con le tendenze del momento.

La tracolla lunga ma regolabile la rende anche molto facile da indossare puntando tutto sulla praticità. All’interno c’è anche una perfetta organizzazione degli spazi con tasche e scomparti e un rivestimento in robusta tela rigata. Una nappa, infine, ne decora la chiusura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *