Le Dix Soft di Balenciaga in giallo

Share Button

le dix soft balenciaga giallo

È tempo di tracolle rigide o semi-rigide, spesso declinate in colori accesi per la bella stagione che stiamo vivendo e nella quale ci piace sfoggiare tinte vivaci e allegre. Rientra perfettamente in questo quadro Le Dix Soft di Balenciaga, una piccola cartella quadrata che riprende sia il modello dell schoolbag che quello della tracolla media.

Il design pulito e la silhouette morbida le donano un’eleganza capace di essere frizzante senza eccessi, con la massima versatilità: sarà perfetta con un maxidress stampato come con i jeans. Sarà deliziosa anche con uno spezzato con gonna a corolla e crop top. Insomma, si abbina facilmente.

Il colore giallo sole dà un guizzo di luce ad ogni outfit che la borsetta è chiamata ad accompagnare e si allinea ad una delle tendenze di stagione. All’interno è rivestita in tessuto e presenta ben tre scompartimenti, uno dei quali chiuso da zip di sicurezza. La chiusura è a scatto, ha anche piedini protettivi in metallo. Inoltre non manca la tracolla, removibile e regolabile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *