Miu Miu Madras in Mughetto

Share Button

madras miu miu mughetto

La linea Madras di Miu Miu comprende una vasta scelta di borse che ci ingolosiscono puntualmente, tenere e deliziose, dai tratti leggermente retro e realizzate in nuances sempre molto femminili. La borsa che vi proponiamo oggi è perfettamente aderente a tutte queste caratteristiche.

L’abbiamo scelta nel color Mughetto, una tonalità di rosa che la maison italiana utilizza spesso per i suoi accessori di pelletteria ed è anche una delle nostre favorite in assoluto.

La struttura richiama forme ladylike e un po’ retro ma è inaspettatamente capiente, quasi più vicina ad una cartella e dunque con quel tocco di aria sportiva che alleggerisce la serietà dell’insieme.

Gli interni sono rivestiti in suede in una dolcissima tonalità di taupe, in perfetta combinazione con la nuance della pelle martellata esterna, in un total color di estrema leggerezza. I dettagli metallici sono d’oro lucido e spiccano con nettezza pur essendo limitati all’attacco del manico corto, ai ganci della tracolla e alla chiusura. All’interno ci sono tre pratici scomparti per organizzare tutto il necessario. Insomma, capiente e pratica oltre che bella.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *