Borse Fendi 2Jours autunno 2015

Share Button

fendi 2jours petite autunno 2015

Fendi ripropone la sua borsa 2Jours che da qualche stagione a questa parte è diventato l’accessorio simbolo della maison italiana, quello di maggior successo. Con le sue linee eleganti ed essenziali, al tempo stesso ladylike e moderne, si presta a talmente tante interpretazioni da non aver ancora esaurito quanto ha da dire.

Spesso le borse del momento tramontano nell’arco di poche stagioni, qualcuna riesce a diventare un classico senza tempo ma quasi sempre lascia il posto alla novità più recente. Per il momento la 2Jours di Fendi non sembra avere intenzione di recedere. La casa di moda l’ha appena rilanciata nelle nuove varianti per l’autunno 2015.

fendi 2jours petite

La borsa si declina in chiave Petite pur mantenendo inalterate le forme e la struttura rigida. È disponibile anche nella variante Regular ma ammettiamo di preferirla di gran lunga nella versione più compatta, che risulta più frizzante e meno austera.

Tra le nuove proposte colore spiccano il Neon Blue e il Burgundy ma c’è posto anche per il classico nero. Ci piace particolarmente la variante multicolore in tonalità pastello combinate alla pelle esotica di pitone.

fendi 2jours nera grande

Foto da Bagaholicboy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *