La nuova borsa oversize di Celine

Share Button

borsa celine oversize

Oversize, morbida, essenziale nelle forme ma niente affatto nei colori e nelle stampe, sempre squillanti e spesso animalier. Ecco la nuova borsa di Celine che appartiene alle linee autunnali e ci conquista con uno spirito frizzante.

Si chiama Oversized Twisted Cabas ed è quello che promette già nel nome: grandissima, in morbida pelle dalle tinte accese e dalla forma poco strutturata, un po’ shopping bag e un po’ secchiello. Pur non rispettando in pieno alcuna delle tendenze del momento riesce ad avere un carattere tanto deciso da apparirci subito come imperdibile.

Phoebe Philo sa come costruire l’accessorio di punta di una collezione, lo ha già dimostrato con il successo planetario di altre borse della maison. In questo caso è pur vero che la borsa, per dimensioni e scelte decorative, non convincerà tutte. Di certo non piacerà a chi ama borse più strutturate e tonalità neutre e versatili. Noi però ne siamo già innamorate perdutamente.

Ci piace l’aggiornamento del colorblocking così come ci convince su tutta la linea l’accostamento di colori e materiali a contrasto, dal rosa acceso all’arancio passando per il giallo ocra e lo zebrato, ora declinati in pelle vaccina spazzolata, ora in cavallino. Per chi predilige soluzioni meno chiassose sono state previste anche le varianti in cammello e in rosso scuro abbinato al blu navy.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *