Borsa Fendi 3Jours autunno 2015

Share Button

borsa fendi 3jours

Fendi aggiorna le forme della ormai iconica 2Jours creando il nuovo modello 3Jours che della prima borsa mantiene l’aria ladylike ma con un deciso aggiornamento nelle forme. Ha ali laterali e linee più nette, decise e aggressive.

Ci piace questa nuova variante di una borsa che è nata per diventare un grande classico e ha già conquistato stuoli di celebrità. Promette di farlo anche la 3Jours che annulla il gioco di parole della 2Jours (toujours in francese significa sempre) ma gioca con i numeri per rappresentare un’evoluzione del primo modello.

borsa fendi 3jours

La borsa è disponibile in due diverse dimensioni, con misure di 31cm per 22 cm o di 35.5 cm per 29 cm. La nostra preferita è la versione più grande che benché più ingombrante ci sembra di maggior carattere.

È disponibile anche una tracolla staccabile ma i manici corti sono insolitamente lunghi per una borsa a mano e ciò consente anche di portarla a spalla senza ricorrere alla tracolla.

La borsa sarà sul mercato insieme alla collezione autunnale della maison in un gran numero di materiali, finiture e colori che vanno dalla pelle liscia ai pellami più esotici come cocco e pitone.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *