Falabella di Stella McCartney con le frange

Share Button

falabella frange

Le frange sono indubbiamente una delle tendenze dominanti di stagione, lo abbiamo visto già da tempo con l’affermarsi del loro ritorno specialmente sugli accessori. Le borse sono state e sono tuttora le vere protagoniste di questo trend e non poteva mancare la Falabella con le frange, naturalmente.

Si tratta di una delle varianti più nuove e frizzanti proposte da Stella McCartney. La stilista inglese, con la linea di borse Falabella, ha ottenuto un successo planetario che non sembra volersi arrestare. A distanza di anni dal suo primo lancio la borsa con le catene è ancora sulla cresta dell’onda e si presta a molte variazioni su tema.

La nuova Falabella con frange è declinata in ecopelle ad effetto scamosciato in una bella tonalità di grigio che si coordina alla metalleria argento per le catene. Le dimensioni sono quelle della Falabella piccola, in modo da restare compatte eppure spaziose.

Le frange, molto più lunghe della borsa e sottili, creano movimento che dà vita all’accessorio combinandosi al bagliore prodotto dalle ormai iconiche catene. La profilano tutta e offrono anche il manico per indossarla.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *