Glitter clutch di Tom Ford con porta-rossetto

Share Button

glitter clutch tom ford rossetto

Glitter a più non posso per la nuova pochette rigida di Tom Ford che sceglie un modello classico a scatola per rivestirlo del più scintillante dei metalli. Si tratta di una scatola molto geometrica, essenzialmente realizzata in plexiglas rivestito di maxi-glitter.

Il dettaglio inatteso sta nell’accessorio della borsetta posto sul suo fianco: si tratta di una struttura capace di reggere un rossetto della linea beauty di Tom Ford, che si abbina perfettamente alla clutch sia nelle nuances dell’astuccio che, naturalmente, nella taglia.

Il rossetto si può staccare, utilizzare e poi riporre al suo posto, come fosse un elemento decorativo e al tempo stesso strutturale della borsa. Così non si pone il problema di come far stare anche il rossetto nella borsa già piccina che a malapena riesce a contenere chiavi, carta di credito e smartphone.

La borsetta, disponibile sia nella variante in glitter oro che nella declinazione in argento, misura 18.5 centimetri per 9. Dunque risulta assai compatta, elegantissima e frizzante nel contempo. Si può portare a mano oppure attraverso una tracolla a serpentina in metallo.

tom-ford-lipstick-clutch

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *