B-Rockstud di Valentino

Share Button

b-rockstud valentino

Valentino presenta la borsa B-Rockstud che aggiorna appena la classica Lock con borchie, parte delle ormai notissime linee Rockstud. In questa nuova variante la borsa si ricopre non di pelle monocolore – l’abbiamo vista in giallo qualche giorno fa – e neanche di sole borchie. Le due cose si uniscono insieme per creare qualcosa di nuovo.

Le borchie sono grandi, piramidali, dorate e posizionate al centro della borsa che per il resto si riveste completamente di pelle multicolore a grandi fasce orizzontali. Non vi ricorda gli stivali di Valentino di qualche giorno fa, a righe multicolore? Appartengono per l’appunto alla stessa collezione dedicata all’autunno 2015.

La nuova stagione vede dunque la presenza sulla scena di linee più sofisticate che aggiornano nella decorazione, se non nelle forme e nel concept, pezzi ormai iconici, molto moderni e sempre interessanti. Qui si aggiunge un ulteriore tocco di lusso: targhetta con il nome staccabile e e tracolla parzialmente realizzata con una catenella d’oro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *