Nano bags di Louis Vuitton: foto e prezzi

Share Button

Louis Vuitton Nano bags

Louis Vuitton ha già dimostrato una sensibilità spiccata per le tendenze che spesso contribuisce ad anticipare e così è stato anche nel caso della collezione Nano bags, una serie di borse cult della maison rivisitate in versione mini.

Le minibags sono una delle tendenze indubbie del momento, diverse maison hanno proposto la variante micro delle proprie borse iconiche e non si esime da questo diktat neanche la maison francese che ci conquista con questa linea deliziosa.

La Nano Bags Collection comprende una scelta di alcuni modelli iconici della maison in miniatura. Sono 7 in tutto: Speedy, Alma, Lockit, Noé, Pallas, Turenne e W. Sono piccolissime, appena sufficienti a contenere l’essenziale per la sera, ma riproducono in perfetta rispondenza tutte le caratteristiche delle borse più grandi, dalla forma ai materiali fino ai dettagli più piccoli.

I modelli Speedy, Turenne, Pallas e Noé sono proposti in Monogram Canvas; i modelli W e Lockit sono stati realizzati in vitello cashmere color Magnolia; la Alma è stata declinata invece in pelle Epi.

Tutte le borse sono dotate di lunga tracolla che consente di indossarle comodamente anche di giorno, tenendo libere le mani. I prezzi? Eccoli, insieme alle dimensioni esatte di ciascun modello e a tutte le foto raccolte per voi in gallery:

Nano Speedy (16 X 12 cm), 550 Euro.
Nano Noé (15 X 16 cm), 550 Euro
Nano Lockit (18 X 12 cm), 1.200 Euro
Nano Alma ( 20 X 12 cm), 750 Euro
Nano W (20 X 12 cm), 1.200 Euro
Nano Turenne (20 X 12 cm), 750 Euro
Nano Pallas (16 X 11 cm), 750 Euro

Photo courtesy of Louis Vuitton

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *