Secchiello C-Lock di Marc Jacobs

Share Button

secchiello c-lock marc jacobs

Se un secchiello è il modello must-have dell’autunno dopo alcune stagioni di dominio del panorama borse, Marc Jacobs ha saputo proporne una variante più interessante, frizzante e originale rispetto alle linee ormai più diffuse. Si chiama C-Lock, noi lo amiamo già.

Per cominciare lo abbiamo scelto nella bella colorazione chiamata Red Canyon che rappresenta una delle innumerevoli varianti del colore dell’anno 2015 eletto da Pantone e decisamente presente tra tutte le collezioni di questa stagione.

Le forme sono morbide, realizzate in suede con dettagli in pelle a grana grossa che rendono la borsa molto pià robusta e capace di contenere tutto ciò che serve senza temere di sciuparne le giunture – cosa che purtroppo spesso accade quando le borse grandi e capienti non sono costruite in modo da reggere il peso di ciò che le riempie.

Con forme minimali ma interessanti e una metalleria color canna di fucile, questa borsa è una delle proposte più belle del momento per quanto riguarda la tendenza del secchiello.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *