Le borse da supereroi di Valentino

Share Button

borse supereroi valentino superman

Valentino sta proponendo sempre più spesso collezioni di accessori che si discostano finalmente dal dominio incontrastato delle borchie. Era ora, per quanto amiamo follemente le collezioni Rockstud. Dopo la linea di borse di ispirazione africana che ha sfilato per la primavera estate 2016, dedichiamoci a scoprire da vicino le proposte che appartengono alla linea Resort 2016.

borse-supereroi-valentino-spiderman

L’ispirazione è chiara, i supereroi sono il riferimento diretto che fornisce tutto l’apparato decorativo a queste borse con forme da shopping bag capiente e geometrica. Oltre all’ispirazione c’è anche una doverosa licenza concessa dalla DC Comics che detiene i diritti di immagine dei suoi personaggi più famosi.

Da Batman a Spiderman passando per Superman, al nostro braccio e tra le nostre mani per la prossima stagione portiamo a spasso i superpoteri degli eroi dei fumetti classici. Con qualche variazione su tema in chiave femminile, però, ché il pipistrello di Batman somiglia ad una farfalla e tra le ragnatele dell’Uomo Ragno sboccia un cuore palpitante.

borse-supereroi-valentino-batman

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *