Tracollina borchiata di Marc Jacobs

Share Button

tracolla borchie marc jacobs

Le borchie non intendono recedere e lasciare il passo alle tendenze più delicate di stagione, vogliono mantenere il loro primato e lo dichiarano a gran voce. Lo fanno dalle borse della linea Rockstud di Valentino come anche dall’ultima tracollina di Marc Jacobs.

Trasversalmente, dalla maison più tradizionale al designer più innovativo, le borchie si fanno spazio anche tra le proposte dell’autunno 2015. E non ci dispiace, in fondo le abbiamo accolte nel nostro guardaroba nelle nuove forme che hanno assunto nel corso delle ultime stagioni, smettendo un po’ quell’aria necessariamente cattiva e rockettara a cui erano associate solitamente.

Questa tracollina ne presenta una cascata in chiave degradé: le borchie disegnano un pattern geometrico cambiando dimensione e disposizione via via che scendono lungo il corpo della borsa, dalla linea semplice, lineare, completamente nera per far spiccare il metallo argento lucido.

La borsa è piccola e piatta ma non così scomoda come potrebbe sospettarsi. Contiene 3 scompartimenti e tasca interna, ha una tracolla regolabile, si chiude con zip. In definitiva, ha tutte le carte in regola per essere la tracolla ideale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *