Tracolla in cuoio ricamato di Tory Burch

Share Button

tracolla cuoio ricamato tory burch

Gli anni Settanta stanno dominando con fermo polso le tendenze di stagione, con tutte le intenzioni di mantenere il loro primato indiscusso attraverso l’autunno in corso e il prossimo inverno. Se non siamo ancora ben convinte del ritorno dei pantaloni a zampa, lo siamo certo riguardo alle tracolle in cuoio.

Sono perfette, versatili e da sole danno un tocco Seventies a qualunque look, per chi non se la sente di esagerare troppo con questo stile. Tra le proposte che preferiamo c’è la Marmont di Gucci proposta tra le linee Resort 2016 ma anche la nuova idea di Tory Burch che appartiene alle linee autunno 2015.

Questa creazione è più che mai aderente alla tendenza pura: si tratta di una tracolla a mezzaluna in cuoio ricamato che sarebbe piaciuta enormemente alle ragazze degli anni Settanta così come piacerà alle ragazze che oggi guardano a quel decennio per trarne ispirazione.

Il colore del pellame si chiama Caramel ed è caldo e versatile. Il ricamo in una tonalità più chiara spicca sulla patta della borsa che ha il corpo in suede e i dettagli in cuoio classico. Nonostante le sue dimensioni compatte è parecchio capiente, dunque perfetta per il giorno in città, con quel sapore un po’ boho che non scade mai nell’inutilmente etnico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *