Clutch My Rockstud di Valentino in oro

Share Button

Valentino My Rockstud oro

Secondo Valentino la linea Rockstud non merita ancora il pensionamento, anche se è ormai stata rivisitata in tutte le salse, ha invaso letteralmente i trend delle ultime stagioni, anzi degli ultimi anni, venendo anche un po’ a noia.

Evidentemente però la casa di moda italiana ritiene che le borchie abbiano ancora qualcosa da dire e ci sentiamo di concordare se come in questo caso ce ne serviamo in modo più discreto, meno pervasivo, solo con tocchi che richiamano la linea di successo senza diventare protagoniste assolute dell’accessorio.

Parliamo della tracollina My Rockstud già vista in altre declinazioni di colore e rinnovata per la stagione del Natale nella più perfetta nuance per le feste di fine anno. Eccola dunque in pelle metallizzata oro, con hardware dorato lucido e le ormai iconiche borchie a piramide.

La borsa si rivela più versatile che mai non solo grazie alla nuance di oro delicato ma anche per via del fatto che può essere indossata come clutch da sera, come borsa a mano da giorno o appunto come tracolla con manico lungo removibile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *