Mini Natasha con borchie di Marc by Marc Jacobs

Share Button

mini-natasha borchie marc by marc jacobs

La borsa Natasha di Marc by Marc Jacobs è una delle nostre tracolle preferite perché ha dimostrato di essere pratica e versatile, saper resistere al passare del tempo e delle tendenze, rispecchiare stili di donne molto diverse tra loro. Oggi scopriamo la nuova variante borchiata.

Si tratta della Mini Natasha, una variante più piccola della consueta tracollina a mezzaluna con chiusura che ripete la forma stessa della borsa, fermata da una zip che ne segue il profilo. È declinata in nero, il più classico dei colori oltre che quello più adatto a sposare le borchie.

Pur essendo un elemento decorativo ormai onnipresente, persino troppo visto, troviamo che in questo caso risulti quanto mai azzeccato per dare una nuova verve ad un modello così versatile e facile da interpretare.

Le borchiette sono state scelte di forma circolare e rivestono tutto il corpo della borsa mentre sulla patta digradano mutando dimensione e disposizione sul pellame, che è leggermente martellato. Con la sua tracolla removibile e regolabile e una intelligente suddivisione degli spazi interni, questa è la tracollina più pratica del momento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *