La Birkin di Hermès in Bubblegum Pink

Share Button

birkin hermes bubblegum pink

È un grande classico senza tempo che però la maggior parte di noi non potrà permettersi neanche dopo una vita di risparmi. È la Birkin di Hermès, la borsa icona per eccellenza, forse la più famosa al mondo, quella che il tempo non ha mai scalfito, che dopo tanti anni ancora è un punto di riferimento e un’ispirazione per tutti gli stilisti.

Oggi abbiamo scelto di tornare a parlarne non per invidiare l’ultima celebrità che ne sfoggia una al braccio ma per sognare di possederne una. Tanto vale che sia esattamente come l’abbiamo sempre immaginata nei nostri desideri e non coincidente con la scelta di una star che ne porta a spasso una senza quasi sapere quale tesoro sia appeso al suo braccio.

L’abbiamo scelta dunque in una bella tonalità di rosa, più precisamente il colore Bubblegum Pink. È una tonalità femminile e vezzosa ma non scialba, neanche troppo delicata grazie anche al tipo di pellame effetto saffiano che rende questo accessorio non solo bellissimo ma anche molto robusto. Sognare non costa niente, a parte quel po’ di bile per la consapevolezza che (forse) non la stringeremo mai tra le nostre avide mani.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *