Mini Belt Bag di Celine

Share Button

Celine Mini Belt Bag

Parlando di belt bag la prima cosa che ci viene in mente è per l’appunto una borsa da cintura cioè un marsupio o una delle sue rivisitazioni più recenti. In effetti però parliamo d’altro, almeno in questo caso. Si tratta di una borsa di Celine che alla cintura chiede in prestito un dettaglio decorativo per la sua tote bag.

Oggi la presentiamo in versione piccolissima, come vuole il trend delle mini-bags, ma non così tanto da perdere in praticità. In fondo le forme sono pur sempre quelle di una shopper, per quanto compatta. Stranamente si tratta di una borsa che non ha riscosso il grande successo delle precedenti creazioni della maison, dalla Trapeze alla Luggage.

Questa borsa ha debuttato con la linea primavera estate 2015 ed è stata accolta con favore sin dalla passerella, senza però suscitare clamore o essere avvistata al braccio di tutte le celebrità, cosa che era accaduta con molte creazioni della maison. Non ce ne spieghiamo il motivo trattandosi di un accessorio in perfetto stile Celine, elegantissimo e originale, minimale quanto basta ma non privo di carattere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *