Le borchie di Valentino in versione soft

Share Button

borsa-borchie-valentino-azzurra

Le borse della linea Rockstud di Valentino, al pari delle belle scarpe, non ci stancheranno mai, anche se sono ormai svariati anni che dominano la scena e si rivisitano in decine di chiavi diverse. Oggi ne scopriamo una che sa restare in perfetto equilibrio tra una proposta classica, i dettami della collezione borchiata e la tendenza del momento.

Parliamo della tracollina media dalle forme rigide e simili a quelle di una cartella, profilata di borchie in oro light e declinata nel più tenero dei colori, quell’azzurro che Pantone ha eletto nuance dell’anno insieme al Rosa Quartz, chiamandolo Serenity.

Di serenità ne trasmette molta questa bella sfumatura d’azzurro che ricorda un cielo primaverile e regala luminosità ad ogni outfit, senza essere né ovvia né sfacciata, con la delicatezza di una tonalità femminile ma non banale.

La sua versatilità è confermata anche dalla possibilità di staccare la tracolla per usarla come una clutch. Di più non si potrebbe desiderare. A parte il denaro necessario per acquistarla, naturalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *