I nuovi wallet on chain di Chanel pe 2016

Share Button

borse-Chanel-pe-2016-wallet-on-chain

Da poco abbiamo parlato di una delle tendenze che molte maison hanno ripreso, quella del wallet on chain, cioè la borsetta a tracolla non più grande di un portafogli, di cui ripete sia le forme che le funzioni. Chanel torna a proporle anche con la sua nuova collezione primavera estate 2016 di cui scopriamo oggi tutte le novità.

Accanto ai wallet on chain in tinte pastello, indubbiamente i nostri preferiti, ci sono anche diversi accessori di piccola pelletteria pensati per i device elettronici ma non solo. Ecco dunque porta-tablet e smartphone insieme a porta-carte, portamonete e bustine con cerniera.

Lo sguardo tuttavia resta incollato alle borsette ibride che ripropongono le forme della linea Boy riducendone le dimensioni e ibridandole con quelle del portafogli. Gli interni infatti più che essere quelli di una borsetta sono esattamente quelli del portafogli, anche se appena più spaziosi. Appesi ad una catenella, sono assolutamente deliziosi.

Insieme alla versione in rosa e azzurro, che riprendono la tendenza dei colori dell’anno di Pantone, c’è anche una tenerissima proposta in verde chiaro. Ci piace anche l’idea della borsetta declinata in denim chiaro, un evidente ritorno a dettami tipici degli anni Novanta, quando le borse di jeans spopolavano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *