Classic Hip di Balenciaga in Maldive

Share Button

Classic-Hip-Balenciaga-Maldive

Classic Hip è il nome di una delle tracolle più note di casa Balenciaga, per quanto non abbia mai raggiunto la celebrità di altre borse della linea Motorcycle quali ad esempio la City.

Si tratta di una tracollina dalle linee morbide, anche se di gran carattere, che sarebbe stata spazzata via dalla tendenza dominante che impone strutture molto più rigide e geometriche se non avesse alle spalle un’identità tanto forte e una certa tradizione.

Oggi ve la proponiamo in uno colore perfetto per la primavera in arrivo e ancora di più per la stagione estiva. La maison lo ha sempre chiamato Maldive e lo propone ormai da tempo per le sue borse, in un contrasto molto efficace tra la delicatezza della nuance che richiama i mari esotici e il carattere deciso della pelle distressed con grosse borchie.

La struttura di fondo della borsa resta invece del tutto invariata rispettando sia il modello base che tutti i dettagli tipici della collezione Motorcycle con hardware molto evidente. Le dimensioni compatte e la praticità del modello rendono questa borsa la perfetta compagna di viaggio oltre che un accessorio comodo per la vita di tutti i giorni e versatile persino per la sera.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *