Le borse di Marc Jacobs a prezzi più bassi

Share Button

borse-Marc-Jacobs-pe-2016

Marc Jacobs chiude il marchio Marc by Marc Jacobs ma non rinuncia alle borse che hanno fatto la fortuna del marchio e decide di mantenere i prezzi in linea con le collezioni fin qui proposte. Lo rivela Women’s Wear Daily che riporta la decisione dello stilista di accantonare la produzione di borse troppo costose.

La maggior parte degli accessori del brand americano, il cui 70% del fatturato proviene proprio dalle borse, non supererà la cifra limite di 500 dollari. Lo ha dichiarato l’amministratore delegrato Sebatian Suhl e le prime borse disponibili sui siti di e-commerce di lusso confermano questa direzione generale.

Non manca tuttavia qualche proposta molto costosa dovuta alla lavorazione assai particolare con ricami e applicazioni su pelle esotica che fanno lievitare i costi ben oltre l’ordine delle migliaia. La maggior parte delle borse proposte però si mantiene al di sotto di cifre esorbitanti.

D’altronde è vero che se siamo disposte a spendere cifre più elevate tendiamo a rivolgci a maison che propongono accessori più classici, capaci di restare nel tempo come intramontabili must-have. Le borse più giocose di Marc Jacobs, a tinte accese e con applicazioni divertenti, vogliono invece proporsi come scelta più frizzante e legata alle tendenze del momento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *