Borsa Madison di Marc Jacobs

Share Button

madison-marc-jacobs

Marc Jacobs ha deciso di mantenere i prezzi delle sue borse accessibili quanto lo erano quelli degli accessori Marc by Marc Jacobs. Ora che la seconda linea non esiste più questa borsa dimostra e conferma la scelta del designer.

Si chiama Madison North South perché ha uno sviluppo verticale (appunto da nord a sud) che aggiorna il modello della tote bag rigida e ladylike ibridandola con la shopper più tradizionale e pratica. Ne risulta un accessorio elegante e sofisticato ma anche molto versatile e giovanile.

Sulla parte anteriore della borsa compare il nuovo logo Marc Jacobs New York che diventa il marchio unico sotto cui saranno riunite tutte le precedenti linee distinte della maison, facenti capo al designer americano che sa rende giocosa e frizzante persino la borsa più austera.

Gli interni sono abilmente suddivisi per sfruttare al meglio gli spazi organizzandoli con precisione. L’hardware oro aggiunge un tocco lussuoso ad un insieme che tende a risultare meno rigoroso anche per via del ricorso al colore blu laddove ci si aspetterebbe più facilmente un classico nero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *