Tracolla Boyd Vanity di Eddie Borgo

Share Button

Boyd-Vanity-Eddie-Borgo

Eddie Borgo, noto soprattutto per i suoi gioielli, lo abbiamo piacevolmente scoperto alle prese con una collezione di borse dalla particolare finitura opaca. Ecco un altro modello che appartiene alla medesima linea e ci stuzzica con un’aria elegantissima e contemporanea.

Si tratta di una tracolla dal lungo manico che porta il nome Boyd Vanity ed è declinata in pelle nera completamente mat. Le dimensioni sono compatte, con un’altezza da 13 centimetri e una profondità di 9,5 centimetri mentre la larghezza di ferma a 19 centimetri. Piccola quanto basta per aderire al trend delle mini-bags pur senza essere micro.

La tracolla lunga e regolabile permette di portarla a spalla senza impegnare le mani ma prevede anche la trasformazione in clutch di una borsa che vuole mantenere un’identità precisa senza rinunciare ad una certa versatilità.

La struttura è molto geometrica, essenziale nei volumi come nella linea. Lo stesso designer parla di un grande amore per la geometria, su cui si basa la maggior parte del suo lavoro. A ciò si aggiungono una lavorazione rigorosamente artigianale e interni con numerosi scomparti che possono evitare persino l’uso del portafogli. Raffinatissimo il manico corto in metallo, rigido e lucido.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *