Pranda lancia le nuove borse Pionniere e Cahier

Share Button

borse-prada-ai-2016-17

Prada ha approfittato della passerella dedicata all’autunno inverno 2016-17 per presentare la sua nuova collezione di borse tra cui spiccano due modelli completamente nuovi. Nel suo costante viaggio di ricerca verso la novità, senza trascurare mai l’elemento di sapore vintage in chiave contemporanea, Prada riesce in ciò che molti altri devono accontentarsi di imitare.

Le nuove proposte si chiamano Pionnière e Cahier e potete scoprirle in gallery nelle numerose varianti proposte tra le altre borse dedicate alla prossima stagione. Sono le più presenti e anche quelle che meglio si prestano a interpretazioni variegate per dimensioni, colori e materiali.

La prima è una saddle bag, una tracolla dalla forma tondeggiante con patta a battente ed elementi metallici circolari pendenti, declinati in oro; la seconda è una borsa dalla struttura più geometrica, rettangolare, con dettagli in metallo di sapore barocco.

Seguedo una tendenza che si è affermata per la prima volta nel corso delle recenti settimane della moda, i capi visti in passerella sono stati subito messi a disposizione dei negozi per la vendita immediata, già dal giorno dopo la sfilata. Così anche per queste borse di casa Prada, già disponibili in tutto il mondo.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *