Le nuove borse di Dior ai 2016-17

Share Button

borse Dior ai 2016-17

Se i capi visti in passerella non sono riusciti a conquistarci, le borse di Dior per l’autunno inverno 2016-17 lo fanno senza meno. Tra le nuove proposte spiccano borse che richiamano le linee della Lady Dior ma ne trasformano la struttura rendendola rettangolare anziché quadrata. Colpiscono però soprattutto le borse che si aprono come immensi portafogli.

Una mossa furba e intelligente quella del team creativo che ha così accontentato il pubblico che chiede novità, senza avventurarsi in imprese, quali il lancio di una nuova linea di borse, che richiedono pianificazione, visione creativa a lungo termine e capacità di mantenerne la produzione rispondendo ad un interesse nel pubblico, dunque un’idea molto solida alla base.

Ci sembra che con queste proposte si sia riusciti nell’intento. La Lady Dior in variante east/west è convincente, specialmente quando viene declinata in pelle scamosciata dai toni saturi. La rivisitazione della borsa portafogli, poi, è la vera chicca di stagione: ispirandosi al classico portafogli a scomparti, presenta un’apertura molto originale e diverse sezioni realizzate in colori e materiali contrastanti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *