Borsa Romy di Sophia Webster

Share Button

romy-sophia-webster

Romy è il nome della nuova borsa di Sophia Webster proposta per la primavera estate 2016: un po’ secchiello e un po’ shopper, è declinata a tinte pastello delicate e golose come caramelle, perfette per la bella stagione.

Lo stile un po’ giocoso e ironico della stilista si sposa qui a dettagli molto vezzosi, che in parte attenuano l’aspetto fin troppo sopra le righe di alcune sue proposte. Romy è stata proposta in azzurro color del cielo e rosa confetto.

I dettagli sono a contrasto ma tratti dalla stessa gamma di sfumature delicate, dal lilla al salmone, con qualche tocco più vibrante come il verde mela e il rosa vivo o accenti di metallo in oro rosa per manico e laccetto di chiusura.

La borsa nasce come un ibrido tra il secchiello e la shopping bag, unendo le forme dell’uno e dell’altra. Una tracolla removibile consente di fruttare più comodamente la borsa mantenendo le mani libere. Il manico corto e intrecciato permette di portarla a mano o a spalla. La chiusura invece è a stringa regolabile, proprio come in un classico secchiello.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *