By the Way di Fendi con fiori

Share Button

by-the-way-fendi-fiori

La borsa By The Way di Fendi l’abbiamo scoperta con curiosità sin dalla sua prima apparizione, oggi torna sule scene con una decorazione inattesa. È floreale, ricchissima, e riprende la tendenza delle tracolle decorate che sta dominando la scena attuale.

D’altronde Fendi è stata pioniera di questo trend sin da quando ha deciso di lanciare la linea di tracolle intercambiabili e riccamente ornate che sono tornate anche sull’ultima passerella dedicata all’autunno inverno 2016.

Questa borsa si declina in chiave floreale per la primavera, apparentemente seguendo uno spunto tradizionale ma nei fatti rappresentando un approccio molto originale al motivo fiorito. Anzitutto il vezzo dei fiori contrasta con la struttura rigida, geometrica e ultra moderna della borsa, e già questo è un elemento di personalità.

L’abbiamo scelta in misura media e di colore rosso con metalleria canna di fucile. Il manico corto di adorna ai lati di grandi fiori tagliati al laser in pelle contrastante, qui declinata in blu. Gli stessi fiori in varie dimensioni e colori, con pistilli di plastica sfaccettata ad effetto cristallo, decorano la “coda” della borsa su cui corre la cerniera. La tracolla è staccabile. E intercambiabile, naturalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *