Zainetto Michael Kors Collection

Share Button

zainetto-michael-kors-collection

Scopriamo un nuovo zainetto di stagione proposto tra le linee di Michael Kors Collection e tanto lussuoso quanto elegante. Si tratta di una rivisitazione del modelllo chiave del momento che lo stilista americano strappa all’abbigliamento sportivo e riveste di una patina deluxe.

Declinato in pelle dalla struttura rigida, questo zainetto si presenta come il perfetto accessorio per aderire alla tendenza del momento senza trascurare né il tocco femminile né la raffinata eleganza di un outfit che non vuol concedere nulla all’abbigliamento casual.

Le caratteristiche dell’accessorio lo rendono adatto sia al tempo libero che a giornate meno avventurose. Saprà dare il meglio di sé in città, anche con scarpe basse, un trench, un bel foulard al collo. Oppure in vacanza con un abitino in stile preppy e alte zeppe in corda. Lo immaginiamo così, in perfetto stile Michael Kors.

Lo abbiamo scelto proprio per questo motivo nel colore più versatile, una bella tonalità di taupe che lo stilista ama e frequenta spesso. Gli esterni sono in pelle spazzolata mentre gli interni sono declinati in morbido suede. Sono inoltre suddivisi in scomparti per migliorare l’utilizzo degli spazi. Gli spallacci, per finire, sono regolabili in modo da garantire una vestibilità perfetta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *