Tracolla con doppia catena di Miu Miu

Share Button

tracolla-doppia-catena-miu-miu

Una tracolla classica, persino rigorosa, ma anche assai moderna è il risultato che ottiene Miu Miu rivisitando la borsetta ladylike con forme più contemporanee e aggiungendo una doppia catenella. Ecco la proposta più recente della maison sorellina di casa Prada.

Ci conquista a prima vista, specialmente in questa variante bianco talco tanto luminosa quanto adatta alla bella stagione nonché aderente al trend che ha visto un ritorno deciso degli accessori di colore bianco puro.

La pelle martellata dà vita al corpo della borsa di forma leggermente trapezoidale, con metalleria in argento che dona luce ulteriore ad un insieme già molto luminoso. A ciò contribuisce soprattutto il manico a catena dalla bella maglia metallica.

Gli interni sono molto spaziosi e ben suddivisi per sfruttarne tutti gli spazi. È così perfetta sia per il giorno che per la sera, per un appuntamento non troppo formale o un aperitivo a cui presentarsi direttamente dal lavoro. Sarà pratica anche nei weekend, grazie anche ad una tracolla staccabile e regolabile che la rende ancora più comoda.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *