Prada Galleria, tutti i colori

Share Button

Prada-Galleria

Ci sono borse che nascono per diventare dei grandi classici, rinnovati stagione dopo stagione eppure sempre fedeli a se stessi. È il caso della Prada Galleria: oggi la scopriamo in tutti i suoi colori, declinata in pelle con interni in suede.

La primavera 2016 vede il classico modello della tote bag con doppio manico e struttura semi-rigida declinarsi in molti colori nuovi, spesso assai squillanti, sempre e comunque piacevolissimi e adatti ad un accessorio dalla linea tanto rigorosa anche senza essere mai davvero severa.

Questo suo carattere equilibrato rende la Galleria di Prada una borsa dalla versatilità sorprendente perché sa adattarsi ad un contesto molto formale come ad occasioni molto più casual, specialmente ove sia declinata in nuances luminose e accese. Le quali, nondimeno, sapranno dare nuova verve anche ad un look rigoroso da lavoro.

Il rivestimento esterno tralascia per una volta il ricorrente pellame Saffiano che la maison ama utilizzare di frequente e sceglie invece la pelle liscia. Gli interni invece, come si accennava all’inizio, sono in sontuoso suede a tinte accese e contrastanti con i colori esterni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *